ENFORMA > Services > B2B / B2C > enBOOK

enBOOK

Una Web App di prenotazione semplice da avviare ed usare da parte del Cliente, con una suite di funzioni che permettono di gestire l’intero flusso di lavoro di un Punto Vendita.

NON SOLO UNA APP DI PRENOTAZIONE, MA UNA PIATTAFORMA PER UNA COMPLETA GESTIONE, DAL CLIENTE AL MAGAZZINO.

Abbiamo pensato, quindi, ad una “piattaforma” che possa consentire di gestire l’intero flusso di lavoro dalla prenotazione al pagamento: non come un nuovo Sistema “calato dall’alto” in una realtà lavorativa, ma pensando fin dall’inizio alla realtà di un flusso di lavoro in team che svolga al meglio i suoi compiti, sfruttando al meglio la tecnologia oggi disponibile e l’organizzazione che già esiste nei servizi e, se possibile, migliorarla.

web app di prenotazione servizi

Una piattaforma completa

Una App di prenotazione da sola può oggi migliorare la vendita dei servizi, ma una App integrata con un Sistema di Gestione dell’azienda permette una reale crescita, dall’organizzazione alla ottimizzazione delle risorse e dei costi aziendali fino al controllo dei dati statistici con la possibilità di condurre e potere modificare la strategia.

Modulo Gestione Negozio – gestione magazzino

Agenda
MEMO
Prenotazioni
Calendario
Note
Tabelle di supporto
Categorie
Utenti
Anagrafica
Negozi e Operatori / Moduli
Clienti
Fornitori
Statistiche
Venduto
APT vecchi
Altre
Contabilità
Prima Nota
Tabelle di Supporto
Tipi Prestazione
Magazzino
Articoli
Carico/Scarico
Giacenze