ENFORMA > Services > ERP Contabilità > ExtraERP-SUITE

ExtraERP-SUITE

ExtraERP è la nuova suite applicativa gestionale sviluppata per il mondo web 2.0: tutte le funzionalità sempre disponibili, quando vuoi, dove vuoi!

ExtraERP interpreta e soddisfa i bisogni della tua Azienda

I componenti applicativi di ExtraERP ti permettono infatti di:
  • Lavorare in gruppo integrando informazioni e gestendo processi sia gestionali che operativi in base alle esigenze della tua Azienda e alle continue evoluzioni del mercato.
  • Gestire in maniera integrata ed efficiente tutti i business della tua azienda (marketing, vendite, acquisti, post-vendita, magazzino, contabilità, etc.).
  • Ottimizzare la comunicazione e aumentare la qualità del servizio offerto.
  • Avere informazioni sempre disponibili, indipendentemente dalla posizione geografica grazie all’interfaccia web-based e multidevice.
  • Implementare flussi di Business Process Management (BPM) per ottimizzare le risorse della tua Azienda.
  • Monitorare ed analizzare le performance della tua Azienda con il modulo di Business Intelligence (BI) nativo.
placeholder
  • Implementare nuove funzionalità o collaborare con altri software (p.e. piattaforme di e-commerce) con il modulo di System Integration.
  • Scegliere come utilizzarla: in modalità SaaS “full cloud” (cloud completamente gestito) o “On-Premise” (applicazione residente nei tuoi sistemi).

ExtraERP parla la lingua del web 2.0 ! L‘architettura di ExtraERP è concepita per “dialogare e collaborare” con altre applicazioni oltre che per personalizzare o estendere le proprie funzionalità con nuovi campi, pannelli, report, procedure.

La possibilità di integrazione di ExtraERP, grazie alla INTEROPERABILITA’ con altri applicativi tramite webservices a partire quindi dagli altri Moduli Verticali della Suite Enforma Solutions, consente di ottenere PIATTAFORME GESTIONALI INTEGRATE  in cui tutta l’azienda con i reparti interni ovvero ALLARGATA alla gestione delle proprie componenti esterne dialoga perfettamente senza “soluzioni di continuità” o inefficienze date da raddoppi di dati o mancati collegamenti tra le parti.

Tutto ciò realizza in modo pieno il concetto di LEAN MANAGEMENT, ovvero gestione snella e massima integrazione e collaborazione tra le parti.