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extra-CRM

Il modulo per il ‘Customer Relationship Management’ è lo strumento indispensabile che aiuta le aziende nella gestione, organizzazione e analisi di informazioni e processi, allo scopo di incrementare il numero dei loro clienti o gestire con semplicità ed immediatezza la fidelizzazione di quelli già esistenti.

Gestire al meglio, fidelizzare e incrementare i Clienti

Extra-CRM permette di gestire:

  • Anagrafiche nominativi Prospect e User con segmentazione avanzata (categorie personalizzate multi-livello) e/o folder
  • Anagrafica concorrenza
  • Anagrafica Leads con inserimento manuale o segnalazione da APP dedicata ExtraERP CRM Mobile
  • Tracking avanzamento “Attività” sul nominativo (p.e. telefonate, mail, appuntamenti, etc.)
  • Consultazione attività chiuse e storicizzate
  • Raggruppamento di un elenco attività all’interno di una “Pratica” (p.e. trattativa commerciale, gestione disdetta contratto, reclamo Cliente, etc.) con informazioni dedicate e stato avanzamento
  • Emissione di documenti sul nominativo (p.e. preventivi, lettere, presentazione aziendale/prodotti, etc.) con integrazione a Ms Word®, funzione “mailmerge”, protocollazione e revisione documento
  • Contact Manager In/Out bound Call con possibilità di integrazione al centralino Voip (raccolta richieste e/o reclami con smistamento attività al personale preposto)
  • “Notifiche” di attività assegnate da altro operatore e/o in condivisione con colleghi ed integrate automaticamente in agenda
  • Vista elenco di Attività e/o Pratiche aperte e/o chiuse della forza commerciale: per gruppi, capogruppo, telefonisti, agenti, promoter
  • Sales Force Management: campagne di marketing con definizione filtri nominativi da inserire tipologia attività da generare con assegnazione a operatore, tempi di durata/validità, report e monitor dello stato e storicità del feedback, etc
  • Elaborazione avanzata di statistiche produttività commerciale
  • Importazione nominativi da banche dati esterne
  • Personalizzare con nuovi campi il database nominativi
  • Forza commerciale: gruppi, capogruppo, telefonisti, agenti, promoter, etc.
  • Agenda visuale “drag & drop” per la gestione di attività individuali o in workgroup integrata nativamente con l’APP dedicata ExtraERP CRM Mobile e sincronizzabile anche con Google Calendar®
  • Statistiche per monitor attività e ritorni
  • Campi ricerca semplice e avanzata su tutte le maschere
  • Filtri e Liste inclusione/esclusione Nominativi con funzione drag & drop
  • Dashboard personalizzabili lato utente

Extra-CRM Mobile: Operatività completa anche da APP mobile (tablet e smartphone):

  • Anagrafica Prospect e User
  • Acquisizione e segnalazione Leads con funzione “dintorni” tramite geolocalizzazione GPS
  • Agenda personale e agenda aziendale
  • Tracking avanzamento “Attività” e “Pratiche”
  • Segnalazione notifiche attività